Politica di reso
La nostra politica sui resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso né un cambio.
Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti.
Non accettiamo nemmeno prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
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Carte regalo
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Software scaricabile
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Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o prova d'acquisto.
Non inviare l’articolo acquistato al produttore.
Esistono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):
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Libro con evidenti segni d’uso
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CD, DVD, videocassette, software, videogiochi, musicassette o dischi in vinile aperti
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Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a un nostro errore
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Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per comunicarti che abbiamo ricevuto l’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancati (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.
Poi contatta la società della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga visibile.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a galaxyforge@hotmail.com.
Articoli in offerta (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituzioni (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a arcticrelief@hotmail.com e spedisci il prodotto a:
Montserrat Roig 20, Sant Quirze del Vallès, B, 08192, Spagna
Regali
Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un buono regalo del valore del tuo reso.
Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà spedito un certificato regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo o se la persona che ha fatto il regalo ha ricevuto l’ordine per consegnare in un secondo momento, invieremo il rimborso a quella persona e verrà informata del tuo reso.
Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo a:
Montserrat Roig 20, Sant Quirze del Vallès, B, 08192, Spagna.
I costi di spedizione per restituire l’articolo sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione del reso sarà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se spedisci un articolo del valore superiore a 75€, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.